Excite

Clooney - Canalis: la foto è dal cellulare

La presunta storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sta facendo parlare i giornali di tutto il mondo, ma non pochi dubbi sono sorti sulla presunta autenticità della foto che li vede abbracciati sulla copertina del giornale Chi, che per primo ha fatto lo scoop.

Guarda le foto di Eli e George sul settimanale Chi

I dubbi sono sorti in quanto la foto presenta evidenti modifiche fatte con Photoshop, tant'è che si parlava di una "bufala mediatica" ad opera dei due in vista di un'operazione di marketing, che avrebbe dovuto rilanciare l'atttenzione sul Festival di Venezia, di cui i due, molto probabilmente insieme, saranno ospiti.

Guarda Elisabetta e George in moto insieme

Ma a confermare l'autenticità di quella foto arriva una nuova versione dei fatti riportata da "Il Giornale": pare che sia stata scattata con il cellulare di Emanuele Malenotti, patron di Belstaff e amico di George.

Malenotti era presente alla cena all'Hotel Majestic, dove sarebbe scoccata la scintilla tra Clooney e la Canalis, e durante la cena egli stesso avrebbe scattato la foto ai due neo-piccioncini con il suo cellulare. La foto però è arrivata chissà come, chissà quando all'agenzia Olycom e poi nelle mani di Alfonso Signorini, direttore di Chi.

Malenotti si è giustificato dicendo che la foto sarebbe stata rubata dal suo computer e accusa un suo assitente, ma pare che l'amicizia tra George e Malenotti si oramai compromessa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017