Excite

Claudio Santamaria sta con la manager Coldiretti Raffaella Cantagalli

  • Santamaria Official

di Silvia Tozzi

Claudio Santamaria ha chiuso da quasi un anno la sua relazione con Vittoria Puccini (tant'è che lei è già fidanzata, con Fabrizio Lucci), e ora si dice abbia una nuova fiamma, che nulla ha a che vedere con il mondo dello spettacolo, ma che molto sa di Direttiva Nitrati e Quote latte. Si tratta infatti della manager di Coldiretti Raffaella Cantagalli. Novella2000 lo ha asserito con sicurezza, ed ha pubblicato le foto di un’uscita serale della coppia, che fa poi ritorno insieme a casa di lui, dove Raffaella si è fermata per la notte. Dopo due anni d’amore con la Puccini, che usciva da una rottura burrascosa con Alessandro Preziosi, l’attore ha quindi preferito ora evitare relazioni con altre colleghe, evitando in questo modo anche l’eccessiva esposizione mediatica.

Guarda le foto di Claudio Santamaria con Vittoria Puccini

Da sempre molto riservato, Santamaria non ha mai neppure commentato la sua relazione prima e la sua rottura poi con la Puccini, aggirando le domande che la riguardavano, così come continua a fare anche ora. Anche la Puccini non ha mai fatto esplicitamente il nome di Santamaria, riferendosi genericamente ai suoi amori finiti: "Le storie che ho avuto sono finite perché si cresce in maniera diversa, perché non ci si riconosce più o forse perché, banalmente, l’amore purtroppo, a un certo punto se ne va, si esaurisce… Il tormento sta nel lasciarsi, certo, ma io sono stata innamoratissima di tutti i miei uomini, con ognuno di loro ho vissuto cose assolute e uniche". Insomma, improbabile che la storia con la Cantagalli sarà mai commentata da Santamaria, e, per sapere se è seria e se continuerà, non resta che sperare nei paparazzi.

Le foto di Claudio Santamaria

Santamaria è ingrassato per motivi di lavoro, appesantito e sfoggia una folta barba, e a gennaio sarà al cinema con il film Il venditore di medicine.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017