Excite

Claudio D'Alessio contro Le Iene sulla vacanza in Thailanda non pagata: "Tagliano i servizi, ho dato i soldi in nero"

  • Mediaset

di Laura Abbate

Claudio D'Alessio non ha più voglia di passare agli occhi dell'Italia intera per quello che non è per questo ha deciso di affidare alla sua pagina Facebook l'ennesimo sfogo riguardante la famosa vicenda del viaggio in Thailandia (secondo alcuni mai completamente pagato) con Nicole Minetti. Ieri sera, va in onda a Le Iene un'intervista doppia a D'Alessio junior e all'ex consigliera della Regione Lombardia.

La chiacchierata con uno degli inviati del programma di Davide Parenti risale ad alcuni mesi fa, quando i due erano ancora una coppia solida. Nel frattempo qualcosa pare sia cambiato, ma questa è un'altra storia. Al termine della puntata Claudio D'Alessio sbotta lamentando un montaggio, a suo dire, poco veritiero e ribadisce poi la sua verità, i soldi al titolare dell'agenzia di viaggi che lo ha denunciato lui glieli ha dati. In nero, ma glieli ha dati. Queste le sue parole: "Per essermi fidato della parola di un "uomo" mi sono ritrovato in una bufera mediatica vergognosa, alla tv potranno anche tagliare I servizi a modo loro, I giornali potranno anche scrivere le cose a modo loro, ma questo è il mio profilo e sono io che parlo, caro alessandro per me resterai sempre una merda e non avrò mai paura di dchiarare che ti ho Dato dei soldi in Nero . Coglione !!!!!"

Il look di Ilary Blasi per la seconda puntata de Le Iene, guarda le foto

Il giornalista Gabriele Parpiglia, qualche minuto dopo la pubblicazione dello status su Facebook, spiega su Twitter che destinataria delle parole del figlio di Gigi D'Alessio è proprio la trasmissione di Italia 1. Oltre ovviamente al titolare dell'agenzia. Di quest'ultimo, Claudio ribadisce la cattiva fede.

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti, truffa per la vacanza in Thailandia

Lo scorso aprile, l'igenista dentale e il giovane D'Alessio partono per Puhket insieme a un paio di amici. La coppia vuole festeggiare il compleanno della Minetti e decide di farlo alla grande: un soggiorno da 16 mila euro per 4 persone. Qualche mese dopo, un'agenzia di viaggi di Formia spiega di aver ricevuto solo 7 mila euro per quella vacanza e che Claudio non avrebbe mai dato il restante, così il proprietario ha deciso di denuciare Nicole e Claudio per truffa.

Insomma, a questo punto sarà il tribunale a decidere. Intanto però Claudio D'Alessio punta il dito contro chi a suo parere strumentalizza certe dichiarazioni. Chissà che cosa avrà pensato delle sue risposte. La Minetti ha spiegato: "Una botta e via?? E' la storia della mia vita" ancora "Sesso e potere? Non hanno alcun legame". Sarà stato un problema di montaggio...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017