Excite

Claudio Amendola-Francesca Neri: nozze segrete a New York

Prima o poi toccherà farle queste carte per regolarizzare il nostro rapporto. Ma quando troveremo il tempo e in Comune assolutamente, per una pura formalità’: queste le parole pronunciate da Francesca Neri lo scorso ottobre al settimanale ‘Vero’ a proposito del suo legame con Claudio Amendola. I due stanno insieme da undici anni e hanno un figlio di nove, Rocco; le loro nozze sono sempre state un punto interrogativo per i fans, i curiosi e per i gossip pari doc. Ma i due attori hanno puntualmente glissato sull’argomento. Indicando nella pigrizia la principale causa di ogni titubanza.

Guarda le foto di Francesca Neri durante la presentazione del suo ultimo film

Stando a quanto annunciato da Alfonso Signorini, però, finalmente il grande passo è stato compiuto: si sono sposati. A New York, l’11 dicembre, lontani dai flash e dagli occhi indiscreti (visto che i vip più famosi possono avere una certa privacy? Basta solo volerlo…). La conferma ufficiale ancora manca, ma pare che Amendola abbia confessato a Signori il suo stato d’animo: ‘Sono strafelice’.

E questa notizia fa piacere a tutti, visto che Claudio e Francesca formano indiscutibilmente una delle coppie più solide, belle e simpatiche nell’italico mondo del cinema. Auguroni!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017