Excite

Claudia, una giovane catanese, sostiene di essere stata l'amante di Maxi Lopez

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Claudia - nessun cognome, per mantenere la privacy - la ragazza catanese che dice di essere stata l'amante del calciatore del Catania Maxi Lopez, suo malgrado parte della storia di corna che sua moglie Wanda Nara ha messo in piedi con il di lui amico (giocatore dell'Inter) Mauro Icardi, era a Domenica Live ospite di Barbara d'Urso. “Io e Maxi Lopez ci siamo conosciuti tre anni fa. Lui era sposato e io fidanzata e allora non è successo niente, tranne che un semplice scambio di battute che non hanno avuto seguito. Lui mi ha trovata molto carina ma io ero fidanzata, innamorata e fedele al mio ex". Poi, qualche mese fa, il nuovo incontro con il calciatore a Catania. Lei è single, lui dice che presto sarà un uomo libero. Si mettono insieme, in pratica convivono, viaggiano a Ginevra e a Barcellona. Wanda - evidentemente in Argentina - veniva sentita al telefono.

Guarda le foto di Wanda Nara

Claudia dice di aver scoperto poi che lui era ancora sposato e che non aveva ancora deciso se stare con lei o tornare con la moglie. I fatti risalgono a un paio di mesi fa, quando risulta che Wanda facesse quindicine con Icardi e le pratiche della separazione fossero avviate. Claudia ha infine parlato della cancellazione del tatuaggio di Maxi: "Lui aveva un tatuaggio uguale a uno che ha anche sua moglie, vicino all'anello nuziale. Lo ha coperto. Lo ha fatto mentre stavamo insieme, lo ha fatto per me". Claudia non ha raccontato molto della storia (che un amico di Maxi, intervistato e che lei ha detto di conoscere, ha negato), ma ha dichiarato di sentirsi usata e puntualizzato che da una decina di giorni (dal 3 gennaio) non ha più notizie dell'argentino (ed è corsa quindi a vendere la storia ai media), dopo averci trascorso assieme il Capodanno. Non lo ha più cercato? Lui è sparito e lei ha preso atto? “Lui non mi ha lasciata, è semplicemente sparito da un giorno all’altro. Adesso mi auguro che non sia vero che ha già un’altra donna perché sarebbe recidivo".

Guarda le foto tratte dal sex tape di Wanda Nara

Claudia, 21 anni, è parsa però poco convincente: sembrava confusa e non ha ricostruito bene i fatti. Maxi non è stato sentito dalla redazione e nessuno ha testimoniato sull'esistenza della relazione. C'è una foto, in cui i due si baciano, questo sì. Wanda Nara, da che ha lasciato Maxi, sostiene con insistenza che lui la tradisse. In Argentina (dove Claudia è già stata intervistata) da mesi si dà la caccia all'amante di Maxie Claudia non è la prima cui viene attribuita una storia con il calciatore. Il sospetto è che sia la stessa Wanda, per crearsi un alibi e rifarsi una nome nel suo Paese, ad aver orchestrato il tutto. Sembra assurdo ma potrebbe essere possibile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017