Excite

Claudia Ruffo di Un posto al sole sposa Mario Cirino Pomicino il 5 dicembre

  • Diva e Donna

di Silvia Tozzi

Claudia Ruffo ha annunciato tramite Diva e Donna le sue nozze per il prossimo 5 dicembre con l'imprenditore Mario Cirino Pomicino. L’attrice, famosa per interpretare Angela Poggi in Un Posto al Sole è fidanzata da tempo con il nipote dello storico rappresentante della Democrazia Cristiana, Paolo (il cui padre è nipote del politico).

Il trailer di Tatanka

Così l'annuncio della bella 32enne partenopea, che quest'estate era balzata agli onori delle cronache perché immortalata in compagnia di Teo Mammucari: "Non ci sono figli in arrivo anche se l’idea di mettere su famiglia c’è e spero che arrivi presto un bambino. È una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto. Ho rinunciato a sposarmi in estate, magari al mare, ma, a pensarci bene, forse mi sono risparmiata l’ansia del meteo". La Ruffo ha sempre detto si sarebbe sposata, spiegando di essere tradizionalista e credere al matrimonio, "al quale occorre arrivare con profonda consapevolezza di poter affrontare tutto, senza cedere alla tentazione di andare via".

Un posto al sole

La Ruffo, che conosce Mario sin dal 2003 (quando si conobbero, entrambi erano fidanzati con altre persone), e con cui è fidanzata da quasi cinque anni, ha anticipato molti dettagli della cerimonia, che si terrà in chiesa, "nella Basilica Reale in piazza del Plebiscito a Napoli. Poi faremo un pranzo con i parenti e gli amici più stretti, compresi quelli che vengono da fuori, in un hotel del lungomare. La sera, invece, ci sarà una cena buffet e il party. Voglio che quel giorno sia all’insegna dell’eleganza e del divertimento". Gli abiti saranno due: quello da cerimonia e quello per la festa, che si terrà "non in una villa ma in un ambiente che ricorda i vecchi caffè concerto". Viaggio di nozze a Miami, dove l’attrice ha vissuto in passato.

Claudia è una donna dinamica e ricca di interessi. Nota la sua passione delle moto, coltivata sin da quando aveva 15 anni. Ora però è senza due ruote a causa dei continui spostamenti tra Roma e Napoli, ma per fortuna anche Mario è un motociclista, e guida una Triumph di Mario Cirino Pomicino, il suo fidanzato. Due anni fa, Claudia ha persino pubblicato un libro, edito da Aliberti, e adesso è alle prese con un romanzo, che parlerà del rapporto tra fede e spiritualità. La sua aspirazione è diventare sceneggiatrice, magari anche della trama di Un posto al sole. Intanto, recita anche in film, come in Tatanka di Giuseppe Gagliardi, tratto da un racconto di Roberto Saviano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017