Excite

Claudia Pandolfi-Marco Cocci: un’amicizia ‘speciale’?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Claudia Pandolfi e Marco Cocci sono due attori interessanti, talentuosi, fuori dagli schemi. In questo periodo entrambi lavorano sul set del nuovo film di Carlo Virzì, ‘Il più grande di tutti’ a Livorno. E, fra un ciak e l’altro, il settimanale ‘Diva e Donna’ li ha immortalati in atteggiamenti complici e molto affettuosi: scherzi, chiacchiere, baci lievi e qualche coccola.

Guarda le foto di Claudia Pandolfi

Viene spontaneo pensare che fra i due ci sia un’amicizia speciale, un feeling. Forse è prematuro parlare di flirt, ma gatta ci cova. A questo punto, la domanda successiva è: come sono messi sentimentalmente? Claudia è stata a lunga legata con il cantante Roberto Angelini, da cui ha avuto il figlio Gabriele. L’estate scorsa è stata avvistata con Rodrigo D'Erasmo, componente degli Afterhours, ma è da un po’ che lui non appare al suo fianco: è finita oppure no?

Per quanto riguarda Cocci, invece… Beh, da tempo è accompagnato da una fama di sciupafemmine e pare abbia avuto tanti, tanti flirt. Insomma, il quadretto è interessante…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017