Excite

Claudia Pandolfi tradita da Marco Cocci, a Ibiza con una mora misteriosa

  • Novella 2000

Verrebbe da dire 'chi la fa l'aspetti'. Finora quella dal cuore tormentato era stata lei, Claudia Pandolfi che, tralasciando la relazione decennale con il cantautore e chitarrista Roberto Angelini - 2000/2010 - da cui ha avuto un figlio, Gabriele, è sempre stata insofferente a livello sentimentale. Legata da meno di due anni al collega Marco Cocci, c'è aria - anzi, una quasi certezza - di tradimento.

Claudia Pandolfi, foto dell'attrice

Il gossip è entrato in allarme quando l'attore è stato avvistato a Ibiza senza la storica compagna. Al suo fianco, invece, il settimanale Novella 2000 ha immortalato una moretta dall'identità ancora sconosciuta. Inequivocabile il loro comportamento, tra baci appassionati e carezze. Senza curarsi dei paparazzi. Un colpo a sorpresa nell'unione tra i due attori: le cose sembravano andare bene, tanto che nel 2012 avevano scelto di iniziare una convivenza. In effetti, Cocci è noto per la sua fama di sciupafemmine - tra le sue conquiste c'è anche la cantante italiana Irene Grandi - ma con Claudia sembrava aver trovato stabilità. Invece nulla. Dal canto suo, anche l'attrice, non è certo solita a relazioni lunghe.

Nel 1999 sposò Andrea Virgili, scaricato dopo il viaggio di nozze per il veejay di Mtv Andrea Pezzi (ora felicemente fidanzato con Cristiana Capotondi. Liquidato anche Pezzi, fu la volta del musicista Rodrigo D'Erasmo. Per poi passare alla storica e molto più lunga unione con Roberto Angelini. Insomma, il cuore della romana non trova pace. Ma come reagirà davanti alle immagini del tradimento?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017