Excite

Claudia Pandolfi: 'L’amore va bene'

A distanza di poco tempo dalla fine della relazione con il cantante Roberto Angelini, che l’ha resa madre del piccolo Gabriele, Claudia Pandolfi è stata immortalata dal settimanale ‘Chiin teneri atteggiamenti con Rodrigo D’Erasmo, il violinista degli Afterhours (ma ha un debole per il mondo della musica?).

Immagini inequivocabili, che però la Pandolfi ha evitato di commentare. Adesso, ecco che lei stessa conferma questa nuova love story, sia pur in modo indiretto: ‘L’amore va bene’, ha dichiarato davanti alle telecamere di ‘Pomeriggio Cinque’. Poi ha fornito qualche illuminante dettaglio sul suo modo di amare: ‘A volte sono romantica, ma più spesso schietta, quasi fredda e cinica’. E ha confessato di avere un lato quasi maschile: ‘Ogni tanto viene fuori questo ‘Claudietto’ che c’è in me…

La Pandolfi, nonostante la ben nota riservatezza, ha anche speso un paio di frasi sul suo bimbo: ‘E’ un bell’allenamento, con lui faccio delle grandi lotte’. Insomma, la bella e irrequieta attrice sta vivendo davvero un periodo magico. Non solo nel privato (anche perché con Angelini è rimasta in ottimi rapporti), ma anche per quanto riguarda la sfera professionale: il suo ritorno nel cast della fiction ‘Distretto di polizia’ è stato salutato dai telespettatori con grande entusiasmo, intanto lei è già sul set del nuovo film di Cristina ComenciniQuando la notte’. E Rodrigo, quando può, va a trovarla per farle un po’ di coccole fra un ciak e l’altro…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017