Excite

Claudia Pandolfi incinta di Marco De Angelis? L'indiscrezione di Vanity Fair

  • GettyImages

di Laura Abbate

Claudia Pandolfi presto mamma bis? L'indiscrezione arriva direttamente dalle colonne di Vanity Fair: l'attrice sarebbe in dolce attesa. Il compagno Marco De Angelis potrebbe diventare papà e pare sia al settimo cielo. Il settimanale diretto da Luca Dini infatti ha fatto sapere che la notizia della gravidanza è ancora top secret.

Già da tempo si sussurrava di una possibile gravidanza dell'attrice. Alcuni mesi infatti era spuntato un pancino sospetto e così i beninformati del gossip avevano iniziato a interrogarsi. Da Claudia non era arrivata però nessuna conferma (e neppure alcuna smentita!) e così si era pensato a qualche problemino con il bifidus acti regularis. Ma a quanto pare c'entrava molto poco... A crescere nel pancino della bella attrice potrebbe essere il suo secondo figlio. "Della gravidanza finora sanno solo gli amici più stretti perché i due non amano i riflettori puntati addosso" per questo motivo la Pandolfi e De Angelis pare vogliano mantenere il più assoluto riserbo sul dolce evento. Claudia e Marco si sono incontrati due anni fa. Galeotto è stato il set de "Il Tredicesimo Apostolo": lei attrice, lui produttore, è scoccato il colpo di fulmine.

Claudia Pandolfi al cinema con Maurizio Battista

"Sono un cavallo pazzo, scalpito, ho bisogno di avere una concretezza immediata. Se un uomo mi dice di aspettare, va bene. La cosa importante è che sia puntuale. Faccio fatica a essere paziente, anche perché l'amore richiede già mille compromessi. Se si parte da un rapporto che non decolla e che va assecondato... Non so, io non sono così romantica" queste le parole dell'attrice in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo in cui raccontava il suo rapporto con l'amore. Rispetto al suo nuovo amore, quello con il produttore De Angelis, la Pandolfi aveva dichiarato: "Da sola non riesco a stare. Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene: può essere la mia famiglia, un amore che nasce, mio figlio. L'amore è importante". Conclude: "Personalmente cerco di fare tutto con amore. Quanto a lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie. A breve compirà 40 anni.".

La Pandolfi pare insomma essere innamoratissima, dunque la voglia di maternità e di mettere su famiglia non sorprenderebbe. Claudia è già mamma del piccolo Gabriele nato dal matrimonio lampo con Roberto Angelini. Adesso per Gabriele potrebbe arrivare un fratellino o una sorellina. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017