Excite

Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, denuncia il marito: "Sono stata picchiata e segregata"

  • YouTube - Facebook

di Margherita Gamba

Agli inizi del 2000 partecipò con grande successo a Uomini e Donne, in qualità di tronista. Grazie alla sua avvenenza, alla parlantina e al carattere fumantino divenne ben presto un'icona del programma. Claudia Montanarini non passò di certo inosservata. E Maria De Filippi la richiamò nel programma anche nel 2011, in veste di opinionista, quando sul trono era seduta la sorella minore Giulia che, all'epoca, si fidanzò brevemente con Alessio Lo Passo.

Giulia Montanarini, calendario 2009: foto

Giulia Montanarini, foto

Sembrava una vita di agi, quella di Claudia, spesso attaccata dal pubblico proprio per le sue abitudini du lusso. Ma pare che dal 2007, stando alle denunce della donna e alle ipotesi della procura, vivesse in un incubo, costretta a subire violenze fisiche e verbali dal marito. Comportamenti inaccettabili messi in atto da Daniele Pulcini, noto imprenditore romano, accusato anche di sequestro di persona. Era aprile quando la bionda showgirl arrivò al pronto soccorso dell’Umberto I con un trauma cranico e diverse contusioni, asserendo di essere vittima di ripetute violenze del marito. Secondo quanto emerso dalle indagini della procura, Pulcini avrebbe più volte maltrattato la moglie, già a partire dal 2007, anno del matrimonio. In particolar modo, gli inquirenti si stanno concentrando su alcuni episodi risalenti alla scorsa primavera, quando l'uomo avrebbe colpito la Montanarini con un candelabro e l'avrebbe chiusa in casa, privandola della libertà.

Dichiarazioni tremende, su cui si sta cercando di far luce. Lina Corbeddu, pubblico ministero che sta studiando gli atti, ha parlato di un "rapporto coniugale tormentato". All'orrore si aggunge altro orrore dal momento che Pulcini avrebbe rivolto le sue violenze - fisiche e mentale - anche al figlio minorenne della donna. Da questi elementi, non può che venir fuori fuori una figura "feroce e aggressiva". Ma il difensore dell'uomo, l'avvocato Claudio Principe, non ha perso la calma: "Affronteremo serenamente il processo, dimostrando l'estraneità rispetto ai fatti contestati".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017