Excite

Claudia Gerini, sesso in volo, i vip e il loro famolo strano

  • Tulpa Official

Il 20 giugno esce al cinema il nuovo film di Claudia Gerini, Tulpa - Perdizioni Mortali, un concentrato di sangue e sesso, diretto dal suo compagno Federico Zampaglione. Dato che la Gerini interpreta la manager che di notte frequenta un club dove fa sesso con estranei, uomini e donne (che iniziano poi a morire uno dopo l'altro), le interviste che l'attrice quarantunenne rilascia ultimamente sono tutte bollenti.

Claudia Gerini, le foto

Quindi a Vanity Fair ha raccontato che il posto più strano in cui ha fatto l'amore è sulle poltrone di un aereo, in business class, tornando da New York. Prima di lei avevano descritto simili aneddoti anche Martina Colombari (nel bagno di un aereo diretto negli Stati Uniti), Alena Seredova (sotto le coperte in aereo “mentre tutti dormono”), Magda Gomes (con uno sconosciuto), Emanuele Filiberto (anche lui sulla poltrona, non in bagno) e Ralph Fiennes (con la hostess!).

Alena Seredova e Gigi Buffon, le foto

In realtà, con questo la Gerini – per sua stessa ammissione - non si attesta tra i primi posti come i luoghi più strani in cui fare sesso: Alessia Fabiani - come Ambra Angiolini - lo ha fatto nel sottoscala di un palazzo. Daniele Interrante in sauna con Melissa Satta. Sara Tommasi sul bagnasciuga. Valeria Marini lo ha fatto in ascensore, Pamela Prati e Vladimir Luxuria (non insieme) dal macellaio, Franco Califano in un cimitero. Pino Insegno su un terrazzo, in un armadio a muro, Tinto Brass sul campanile, Alda Merini nel cortile del manicomio, Giorgio Albertazzi tra le foglie secche di una piscina vuota,Renzo Arbore in un bagno della Rai. Michele Cucuzza in una Cinquecento, Franco Zeffirelli in taxi, Madonna lo fa con le sue canzoni in sottofondo, in poltrona.

Le foto postate sul Twitter di Melissa Satta

L'oscar del famolo strano va a Gerry Scotti l’ha fatto sul terrazzo a Milano in una piscinetta gonfiabile per bambini. Non male anche le storie di altri vip: Marco Baldini mentre sfrecciava in moto, Maddalena Corvaglia sul sellino, il dj Ringo arrampicato su un ramo ed Enrico Papi sul cavallo.

Le foto di Maddalena Corvaglia

Effetti collaterali: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi avevano il microfono acceso, Biagio Izzo ha schiacciato gli gnocchi fatti da sua madre, Willy Pasini si è sdraiato su un formicaio, a Marco Simoncelli han rubato i vestiti, così come a Emilio Fede. Adriana Volpe è stata male in sauna.

Claudia Gerini in vacanza a Formentera

Tornando alla Gerini e al suo film, presenta scene di sesso così forti che anche il suo compagno si è sentito a disagio. Mentre lei no: "Il fatto che dietro la cinepresa ci fosse il mio compagno non mi ha messo in imbarazzo - racconta Claudia - anzi mi sono sentita più protetta". Con Federico le cose vanno bene: "Stiamo insieme da nove anni e stiamo bene". A Vanity Fair, la Gerini ha detto che in un rapporto sessuale, per lei, contano soprattutto tatto e olfatto, "però di sicuro non sono una che spegne la luce sul più bello. Mi piace guardare e farmi guardare. Invece non metterei mai su filmini porno. Non per moralismo: li trovo noiosi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017