Excite

Claudia Galanti, su Instagram solo una schermata nera dopo la morte di Indila Carolina

  • Instagram

di Laura Abbate

Update 15:00

Tutto quello che è successo nelle ore in cui Claudia Galanti ha appreso la notizia della morte della figlia lo ha raccontato sulle pagine di Chi il giornalista Gabriele Parpiglia, amico della modella paraguaiana. " Oggi so che oltre a mia madre ci sarà un altro angelo in Paradiso che dall'alto mi vorrà bene" ha detto la Galanti, non una parola di più. E' distrutta dal dolore. A darle la tragica notizia è stata la sorella dell'ex compagno Arnaud Mimran che le telefona mentre la Galanti sta tornando dalle Seychelles, dove è stata in vacanza con le amiche.

E' a Dubai per lo scalo quando l'ex cognata le chiede di andare a Parigi subito, Claudia all'inizio tentenna e così dall'altra parte del telefono arrivano quelle parole che una madre non vorrebbe mai sentirsi dire. Si precipita e capisce che è tutto vero. I funerali della piccola sono stati celebrati poco dopo il suo arrivo, spiega ancora Parpiglia, secondo il rito ebraico (religione dei Mimran). I medici non hanno avuto bisogno di farle l'autopsia, si è trattato di una morte bianca.

Claudia Galanti, morta Indila Carolina a Parigi con papà Arnaud

Claudia Galanti torna sui social dopo la morte della sua piccola Indila Carolina. Lo fa dopo giorni in cui si è trincerata verso il più assoluto silenzio. La notizia ha sconvolto la vita di mamma Claudia che ha deciso di affrontare questo grande dolore con dignità, senza troppe parole. Stretta nell'abbraccio della sua famiglia e degli amici che le si sono radunati intorno in questa triste circostanza. E' stata una tragedia che nessuno poteva immaginare, un destino crudele per una bimba che aveva solo 9 mesi e non era certo pronta per morire ma solo per regalare sorrisi. E' volata in Cielo e occorre farsene una ragione. Con il ritorno su Instagram, la Galanti mantiene la sua linea. Nessuna parola, nessuna frase fatta, nessuna immagine ricordo. Solo una schermata nera e un cuoricino. Nulla di più.

❤️

Una foto pubblicata da Claudia Galanti (@claudiagalanti) in data:

Come aveva già fatto l'ex compagno Arnaud Mimran, anche Claudia ha scelto la stessa immagine che non lascia spazio a nulla, neppure ai ricordi. Solo il nero, profondo, come quando guardi in fondo al tunnel e non riesci a vedere la fine. Non ce la fai a rivedere la luce. E' presto per farsene una ragione. Indila Carolina è andata via da qualche giorno e la sua perdita brucia ancora moltissimo, troppo per parlare di forza, troppo per chiedere alla sua mamma di accettarlo. Quel cuoricino è tutto per lei, per tutte le volte che Claudia avrà voglia di stringerla al petto e non potrà più farlo. E' giusto? No, è certamente ingiusto. Ma quello era il suo destino. E nessuno può più cambiarlo.

Negli occhi di Liam e Tal, gli altri due bambini avuti da Arnaud Mimran, la Galanti dovrà trovare la spinta per portare avanti la sua vita. Loro hanno bisogno di lei e hanno il diritto di giocare, sorridere ed essere coccolati dalla loro mamma. Forza Claudia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017