Excite

Claudia Galanti su Instagram: "Quante falsità da certe persone", ce l'ha con Alfonso Signorini?

  • Instagram

Claudia Galanti contro Alfonso Signorini, o almeno questo è quel che sospettano, su Instagram, i followers della splendida showgirl paraguaiana. Oggetto del contendere, un post pubblicato in inglese ed italiano, contente un aforisma di Sun Tzu.

#VIDEO1#

"The supreme art Of war is to subdue the enemy without fighting " sun tzu "l'arte suprema della guerra e quella di sottomettere il nemico senza litigare". Ha scritto Claudia, accompagnando il tutto dall'hashtag #lafalsitadellepersonenonhalimiti.

Claudia Galanti: Dopo la morte di Indila ho pensato al suicidio"

Molti followers ritengono che la citazione di Claudia sia diretta proprio al direttore di Chi, che l'aveva accusata di essere tanto cinica di voler monetizzare la tragica scomparsa di sua figlia Indila, morta a soli 9 mesi.

Chi aveva intervistato Claudia Galanti pochi mesi dopo la scomparsa di Indila Carolina. Dopo l'uscita del servizio, Selvaggia Lucarelli ha sentito Alfonso Signorini per conto di 'Libero'.

La morte della piccola Indila

In quella occasione, il direttore di 'Chi' ha lanciato due dardi avvelenati su Claudia. Il primo dopo la domanda "Crei anche personaggi senza meriti riconosciuti come la Galanti, perché?".

Claudia Galanti e Tommaso Buti in crisi

Questa la risposta di Signorini: "Una volta, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi arrivarono delle foto di lei in una suite che si faceva limare le unghie di mani e piedi, pensai: “Beh vabbè, questa è pazza!".

La seconda sulla copertina dedicatale dopo la morte di Indila: "Faccio il mio lavoro, io propongo le interviste, poi se uno le vuole fare le fa. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista io non l’avrei fatta, per me il dolore ha a che fare col pudore, non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire 'Parlo, ma voglio la copertina', ho pensato 'che cinismo', ma non giudico".

Poche settimane dopo quell'intervista, Claudia Galanti sembra essersi ripresa la rivincita verso Signorini, anche se, tra i commenti non manca chi l'attacca: "Signorini e Parpiglia hano ragione nell'attaccarti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017