Excite

Claudia Galanti mostra il suo pancione

I primi rumors circa la gravidanza di Claudia Galanti risalgono allo scorso settembre.Si diceva che aspettasse un bambino dall’imprenditore francese 37enne Arnaud Mimmerans, suo nuovo compagno. Lei, dopo qualche giorno di silenzio, ha smentito con secchezza la notizia. E noi ci chiedevamo se l’avesse fatto perché realmente falsa o per proteggere la sua privacy.

Guarda le foto di Claudia Galanti

Adesso sappiamo che Claudia cercava soltanto di scansare i riflettori. Perché è vero: diventerà mamma ed è già al quinto mese di gravidanza. L’ha confermato posando con il pancione in bella vista sulle pagine di ‘Chi’, spiegando che sarà un maschietto e porterà il nome di Nathan.

La Galanti ammette di aver fortemente voluto questo figlio. E parla anche del suo Arnald, che l’ha sedotta nella piscina di una Spa parigina e dopo non l’ha più mollata. Ha fatto di tutto per averla al suo fianco, costruire una vita con lei. E c’è riuscito: ‘Ci siamo amati – dice Claudia – per fare un figlio e ora mi sento più chic'.

I due piccioncini pensano anche al matrimonio, ma ancora non esiste ancora una data precisa. In ogni caso, lui è divorziato da quattro anni e desideroso di impalmare la bella paraguaiana…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017