Excite

Claudia Galanti, la prima foto dopo la morte di Indila: decora l'albero di Natale con il figlio

  • Instagram

Era la notte tra il 2 e il 3 dicembre quando la piccola Indila è morta a soli nove mesi. Il dramma ha colpito Claudia Galanti e l’ex compagno Arnaud Mimran, la showgirl ha comunicato la causa della morte della figlia: “La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno". Per alcuni giorni la donna ha scelto il silenzio assoluto, usando anche dei sedativi per cercare di alleviare il dolore.

Una foto nera su Instagram in segno di lutto ma anche la consapevolezza che bisogna continuare a vivere anche per gli altri due figli. La prima immagine della Galanti dopo la morte di Indila viene pubblicata su Instagram dalla sua migliore amica Alessandra Garry. L’immagine ritrae la showgirl in compagnia dell’amica e del piccolo Liam Elijah, che oggi ha tre anni e otto mesi, mentre decorano l'albero di natale. Un modo per provare a ricominciare e per dare un senso di normalità ai figli più piccoli, oltre a Liam Elijah c’è anche Tal Harlow di soli due anni e mezzo.

Claudia Galanti, su Instagram schermata nera dopo la morte di Indila

La Garry ha accompagnato l’immagine con questa frase: "E poi accadono piccole inaspettate magie ...Io, Liam e la mamma @claudiagalanti facciamo l'albero #sonoqui #pervoi #paris #dolcezza #magia #natale #semprenelcuore #speranza #desideri ...". L’amica Alessandra era già corsa a Parigi subito appreso della scomparsa della piccola Indila per offrire il suo sostegno a Claudia e il 3 dicembre su Facebook aveva scritto: "Ogni tanto Dio arriva nella forma più assurda a ricordarci che non siamo nulla... RIP piccola stellina!".

Ora Claudia prova a ricominciare e lo fa con gli affetti più cari al suo fianco e con un albero di Natale, anche se non avrà nulla da festeggiare proverà piano piano a tornare alla normalità con Indila nel cuore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017