Excite

Claudia Galanti incinta del terzo figlio (nonostante la magrezza) e lancia un blog

  • Instagram

Claudia Galanti è incinta del terzo figlio dal milionario francese Arnaus Mimran, da cui ha già avuto due figli: Liam (6 aprile 2011) e Tal Harlow (8 giugno 2012): i figli sono nati a una distanza ravvicinatissima tra loro. La terza gravidanza era pienamente annunciata. Infatti, quando era rimasta incinta di Tal Harlow, Claudia aveva commentato: "Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui. Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l'alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto... Sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo". La showgirl paraguaiana è già oltre il terzo mese di gravidanza.

Claudia Galanti, doppio oops alla puntata finale dell'Isola

Il secondo parto fu ripreso con telecamere audio-video dall’inizio alla fine dalla migliore amica della modella, Raffaella Zardo. Chissà se Claudia farà qualche pensata simile anche questa volta. C'è chi già parla di un matrimonio tra i due, una volta nato il terzogenito. Il tutto è stato annunciato da Verissimo su tutti i suoi social network. Ancora non si sa il sesso del nascituro. Anche se la foto di un mazzo di rose rosa e ortensie, postata sul Instagram, con tanto di dedica "Beautiful girl, beautiful day", potrebbe far pensare a una bambina. Ovviamente, la modella è felicissima. ha commentato la notizia con un semplice: "Sono felice".

Claudia Galanti, incidente sexy all'Isola

E intanto la Galanti in autunno aprirà un sito di life-style (l'indirizzo è www.claudiagalanti.com) con cui condividerà tutti gli aspetti della sua vita. Claudia Galanti, ex di Stefano Ricucci ed ex naufraga all'Isola dei famosi 2010, vive tra Parigi e Milano. Intanto, Claudia continua a postare su Instagram foto di se stessa in bikini, sfoggiando un fisico perfetto con pancia piattissima. E' sexy e bellissima, ma spesso nelle immagini è con i suoi bambini.

Claudia Galanti, foto

Debora Salvalaggio e Claudia Galanti sexy

Modella e showgirl paraguaiana dal fisico statuario, classe 1981, la Galanti esordisce nel 2008 nel mondo della televisione italiana a Stranamore con Emanuela Folliero, su Rete 4. Successivamente è insieme a Debora Salvalaggio come co-conduttrice e showgirl nel programma Scorie su Rai 2.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017