Excite

Claudia Galanti e Tommaso Buti, rapporto in crisi? "Lui cacciato di casa"

  • Twitter

La storia d'amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti sarebbe già al capolinea. Secondo quanto rivela Dagospia, infatti, tra i due è scoppiata una violenta lite al termine della quale lui è stato addirittura cacciato di casa.

L'altra sera, Claudia e Tommaso sono andati a cena insieme in un ristorante di Milano, il 'Ceresio 7', ma al ritorno a casa avrebbero dato inizio ad una rumorosa discussione. I vicini avrebbero udito urla e schiamazzi provenire dal loro appartamento.

Claudia Galanti: "Dopo la morte di Indila ho pensato al suicidio"

Non solo. Pare che, qualche minuto dopo la fine della furibonda lite, l'imprenditore toscano sia stato visto con le valigie in mano e alla ricerca di un taxi.

E' di pochi giorni fa l'intervista pubblicata da 'Diva e Donna' ad alcuni amici di Tommaso Buti, in cui esprimevano la loro preoccupazione per il suo tenore di vita, tenuto dopo l'inizio della relazione con la showgirl paraguaiana.

"Sta vivendo al di sopra delle proprie possibilità", le parole degli amici di Tommaso "Vive con Claudia in un gigantesco appartamento in centro a Milano, insieme ai figli avuti dalla relazione con Arnaud Mimran. Lui è innamoratissimo, non riesce mai a dirle 'no'".

Lo stesso Arnaud aveva espresso dubbi sulla durata della relazione fra Claudia Galanti e Tommaso Buti. "Claudia è troppo intelligente per continuare a stare con lui. Il motivo? Non ha abbastanza soldi".

Claudia, intanto, pare non sia molto traumatizzata da quanto (sarebbe) accaduto con Tommaso. La 33enne sudamericana è stata avvistata in un Luna Park in compagnia dell'amica Raffaella Zardo e dei piccoli Liam e Tal Harlow.

Claudia Galanti sta provando a venire fuori da un periodo drammatico della propria vita, culminato con la morte ad appena 9 mesi di Indila Carolina, bambina avuta da Arnaud Mimran.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017