Excite

Claudia Galanti e Tommaso Buti di nuovo insieme dopo il bacio con Arnaud Mimran

  • Instagram

di Laura Abbate

Solo pochi giorni fa avevamo lasciato Claudia Galanti a Parigi con i suoi figli, Tal e Liam, e l'ex compagno Arnaud Mimran. Ve le ricordate le foto pubblicate dal settimanale Chi della famiglia al parco con tanto di bacio tra la Galanti e il padre dei suoi figli? Ecco, potete rimandare indietro il nastro e cancellare quelle immagini perché l'ex modella paraguiana, sempre sul settimanale Chi, ha dichiarato che quello è stato solo "un momento di debolezza" e che adesso nella sua vita è tornato il sereno al fianco di Tommaso Buti.

Claudia ha spiegato che con Mimran avrà un legame forte e solido per sempre. " Come si fa a non volere bene al padre dei miei bimbi? Siamo stati insieme per la prima volta sulla tomba di Indila (la figlia morta lo scorso dicembre, nda) ed è stato devastante". Quel dolore condiviso li unisce ancora di più, non come coppia però, solo come genitori. Infatti, per fare coppia nella sua vita la showgirl ha scelto l'ex immobiliarista Buti. "Sono tornata in Sardegna e ci siamo parlati e abbiamo fatto pace" dice felice. Come se quei giorni a Parigi e quel bacio con Arnaud non ci fosse mai stato.

Claudia Galanti sbotta su Instagram

E adesso? "Adesso cerco la felicità, sempre che esista" ha concluso la Galanti. Questo è il suo augurio per l'estate, ritrovare quella serenità al fianco dell'uomo che ama e della sua famiglia. Una serenità che le manca ormai da qualche mese...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017