Excite

Claudia Galanti e Simone Rugiati avvistati insieme

Claudia Galanti è una delle naufraghe più belle di quest’edizione dell’isola dei famosi. La soubrette, nota per i suoi fidanzati benestanti, aveva mostrato, nel reality, un interesse per il rugbista Denis Dallan, ma le immagini scattate dal settimanale 'Diva e Donna' fanno pensare che abbia cambiato idea e si sia diretta verso un altro naufrago.

Guarda le foto di Claudia Galanti

Si tratta dello chef Simone Rugiati, primo eliminato del gruppo, che, invece, sembrava essere interessato alla modella serba Nina Senicar. La lontananza dal Nicaragua e la vicinanza di entrambi durante la diretta televisiva del reality avrà fatto cambiare idea ad entrambi. Non ci sono né smentite né conferma ma solo immagini che parlano di un presunto flirt.

La showgirl, infatti, si è presentata in un albergo milanese e si è avvicinata alla finestra della sua stanza per chiudere la tenda. Simone è arrivato poco dopo ed è apparso, in accappatoio bianco, la mattina seguente affacciato alla stessa camera. I due sono usciti in momenti separati dall’hotel ma tutto fa presumere ad un principio di love story tra i due.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017