Excite

Claudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati: "Abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione"

  • web

di Laura Abbate

Claudia Galanti è di nuovo single. La bellissima showgirl paraguiana e il padre dei suoi tre figli, l'imprenditore Arnauld Mimran si sono lasciati. "Arnauld e io siamo in crisi e abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione" ha spiegato al settimanale Chi. Al microfono di Gabriele Parpiglia, la Galanti ha raccontato la sua verità sulla rottura con Mimran e sulla presunta relazione con Tommaso Buti. E' un periodo complesso per Claudia che, nonostante la recentessima maternità, ha deciso di stare un po' lontano dal padre dei suoi bambini. Una nuvola passeggera? Una decisione definitiva? "Ho sempre vissuto per l'amore. Per or nutro quello per i miei figli".

Claudia Galanti mamma per la terza volta

Sulla relazione con l'imprenditore Mimran, Claudia Galanti è categorica: "In questo momento io e Arnaud non stiamo insieme" ha spiegato. Non si sofferma sui motivi che hanno portato alla rottura, né sulle intenzioni fiture della coppia. Hanno tre bambini piccoli, l'ultima nata pochi mesi fa, e la crisi potrebbe essere fisiologica. Insomma, per ora il matrimonio con il ricco imprenditore è saltato.

Sulla presunta relazione con Tommaso Buti la Galanti glissa e a domanda diretta del bravo giornalista risponde: "Voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto poco mi importa". Aggiunge che l'(ex?) compagno Arnauld e Buti non hanno mai litigato a causa sua. E quando Parpiglia le fa notare che da giorni posta immagini su Instagram in cui in un modo o nell'altro evoca un perdono, la Galanti quasi piccata risponde: "Non devo chiedere perdono a nessuno. Quelle frasi avevano un mio significato e oggi le confermo che non desidero nulla di più rispetto a quello che ho".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017