Excite

Claudia D'Agostino, nuovo amore dopo Andrea Offredi: un bacio sui social lo rivela

  • Mediaset

di Laura Abbate

Claudia D'Agostino è di nuovo innamorata. La bella modella salerniatana che aveva conquistato il cuore di Andrea Offredi negli studi di Uomini e Donne ritrova la voglia di amare e la passione del sentimento più nobile del mondo al fianco di un misterioso ragazzo. Con Andrea è finita da mesi ormai, ma la D'Agostino è rimasta nel cuore del pubblico che continua a seguirla e a sostenerla. La lieta notizia del nuovo innamoramento arriva direttamente dai social. Su Instagram compare una foto di un bacio tra Claudia e il suo nuovo amore. Così su due piedi ci verrebbe da dire che il giovanotto sia estraneo al mondo dello spettacolo, seppur in realtà dal punto di vista fisico non abbia nulla da invidiare ai giovanotti che siedono sulle sedie rosse del programma di Maria De Filippi. A proposito, stando a una serie di indiscrezione che circolano su Internet, oggi dovrebbe esserci la registrazione di una nuova puntata del trono classico e si dovrebbe parlare anche di Claudia e del suo nuovo amore.

Claudia D'Agostino single, è finita con Andrea Offredi

Tanti auguri amore Mio ❤️ #truelove#veryhappy#iloveyou 🎉🎊🎁

Una foto pubblicata da Claudia D'Agostino (@dagos89) in data:

La didascalia sotto l'immagine parla chiaro: " Tanti auguri amore Mio ❤️ #truelove#veryhappy#iloveyou 🎉🎊🎁". Pare non ci siano molti dubbi, è lui l'uomo che ha fatto tornare a battere il cuore di Claudia. Era da qualche settimana che nell'aria c'era questa indiscrezione. L'ex corteggiatyrice in una recente intervista a Radio Manà Manà aveva confessato la frequentazione con una persona che sembrava piacerle. Ma non si era sbilanciata più di tanto: "Vediamo come andrà e se andrà aveva detto". Per festeggiare il compleanno di lui ecco che arrivano gli auguri speciali, quelli che fanno esultare di gioia non solo lui ma anche la schiera di fan che da tempo sperava di rivedere negli occhi di Claudia quel particolare luccichio. Finalmente è tornato e il merito pare essere del bel giovanotto che la modella bacia in questa foto. La sua identità resta top secret, il privato resta tale.

Con Andrea sono rimasti amici, si sentono ancora, si vedono ogni tanto perché le storie che nascono sotto i riflettori possono andare o non andare (come accade normalmente nella vita) e se finiscono lasciando un buon ricordo si può mantenere un rapporto di amicizia, proprio come hanno fatto loro. In bocca al lupo e auguri a Claudia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017