Excite

Claudia Cardinale schiaffeggia hostess in aeroporto: denunciata

  • Getty Images

E’ tra le attrici italiane più importanti emerse durante gli anni sessanta e l’unica ad avere una notorietà internazionale pari a quella di Sofia Loren e Gina Lollobrigida. Sarà, ma probabilmente l’hostess che Claudia Cardinale alla veneranda età di 76 anni, ha preso a schiaffi non deve averla proprio riconosciuta.

Sanremo 2014, quinta serata finale: meglio e peggio vestite, da Claudia Cardinale a Giusy Ferreri

Secondo quanto riporta il settimanale francese di gossip Closer la popolare attrice, che adesso vive in Francia, avrebbe schiaffeggiato una hostess che le aveva chiesto gentilmente di spegnere la sigaretta all’aeroporto parigino di Orly.

L’episodio sarebbe avvenuto lo scorso week-end: una dipendente della Air Mauritius si sarebbe avvicinata alla Cardinale chiedendole di spegnere la sigaretta e ricordandole che nei luoghi pubblici è proibito fumare. L’attrice, che stava attendendo nella sala Vip l’imbarco per le isole Mauritius diretta, in qualità di giurata, al Festival Passe-Portes (rassegna di teatro dedicata alle compagnie emergenti), non ha reagito per nulla bene alla richiesta ed è passata alle mani schiaffeggiando letteralmente la povera hostess.

Il gesto però non è rimasto impunito, la Cardinale è stata condotta subito al commissariato di polizia aeroportuale,non è stata fermata, ma la denuncia nei suoi confronti è stata trasmessa alla Procura e adesso dovrà, probabilmente, rispondere del suo gesto in un’aula di tribunale. Hostess di tutto il mondo siete avvertite: la Cardinale è ancora a piede libero.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017