Excite

Cindy e la ricetta dell'eterna giovinezza

Scoprirsi più bella a 41 anni. E' il caso dell'ex top model Cindy Crawford, da sempre nell'Olimpo delle donne più ammirate del mondo.

L'affascinante 41enne, mamma di due splendidi bambini, ha ammesso di apprezzarsi più ora di quando aveva solo venti anni. Il motivo? Adesso sa quanta fatica costa avere un fisico snello e piacente. "Quando avevo 23 anni non davo valore al mio corpo snello, perché l'avevo sempre avuto e per me era quasi scontato - ha confessato Cindy - Ora, invece, dopo due gravidanze, capisco lo sforzo che ho dovuto fare per eliminare il peso in eccesso e tornare ad essere quella di prima. Tanta ginnastica e una dieta equilibrata mi hanno permesso di riacquistare la tonicità e il peso forma".

Da sole, però, queste cose non bastano. La Crawford, che ogni giorno rispetta un rigoroso regime alimentare a base di proteine e passa almeno due ore ad esercitarsi con lezioni di yoga, pilates e cardio fitness, si è aiutata anche con qualche ritocchino estetico. La modella ha ammesso, senza peli sulla lingua, di dovere molto anche alle iniezioni di vitamine, collagene e Botox, che ha iniziato a farsi sul viso per correggere delle fastidiose ruchette da quando ha compiuto ventinove anni. "Devo molto al mio chirurgo estetico, i suoi filler sono stati prodigiosi", ha detto. La ricetta per l'eterna giovinezza è servita.

Foto: Lifepress © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017