Excite

Christina: 'Britney e Lindsay senza controllo'

Finalmente incinta, si gode le gioie della gravidanza, ma non si tira indietro quando le chiedono un parere sulle chiacchieratissime Britney Spears e Lindsay Lohan, schiave di vizi che possono anche costare la vita. Christina Aguilera, in un'intervista rilasciata alla rivista Glamour, accusa le due stelline.

"Quando si hanno 20 anni ed entri nel mondo dello showbiz, sei circondata da festini a base di droga e alcool. Ti diverti, magari ne fai anche un uso smodato, ma sei giovane e pensi che tutto ciò aiuti a esprimere te stessa", ha spiegato la cantante. Ma ha aggiunto: "Poi, con il tempo, ti rendi conto che sono tante le persone morte per una overdose o che hanno rovinato la propria esistenza e carriera a causa degli eccessi. Così è stato per me. Ho pensato che avevo ancora tante cose da raggiungere, quindi ho deciso che era ora di farla finita, di smettere di sprecare il tempo e dedicarmi al concreto".

Disciplina e un briciolo di amore per se stessa, questa la ricetta di Christina, che rimprovera alla Spears e alla Lohan una vita smodata, senza alcun freno. "Ognuno di noi è in grado di scegliere. Tante volte avrei voluto essere libera, lontana anche dal clamore dei fan, ma poi ho riflettuto su ciò che era veramente importante. Queste ragazze non hanno self control".

Foto: Jpg.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017