Excite

Christina Aguilera si traveste da sexy infermiera

Guarda le immagini della Aguilera in veste sexy

Il mondo della sanità americana si schiera unito contro le forme, le scollature e gli sguardi della sexy infermiera Christina Aguilera, cassando il tutto come "diseducativo".
Tra le diverse immagini che immortalano la Nostra superstar della musica intercontinentale nella veste di testimonial per la marca di calzature americana Skechers, ce n'è una che ha fatto letteralmente infuriare le infermiere americane che hanno accusato la marca yankee di aver svilito la loro professionalità.

La Aguilera appare nelle locandine pubblicitarie (s)vestita da infermiera sexy, più vicina ad un film di Tinto Brass che ad una reale assistente sanitaria. Con reggiseno, autoreggenti e giarrettiera belli in vista e un siringone molto simile ad un vibratore ben stretto in mano, la cantante americana ha oltrepassato pesantemente il limite del buongusto.
“Non è esattamente l'immagine che vogliamo dare a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questa professione”, si lamentano i rappresentanti del Center for Nursing Advocacy, che si occupa di avvicinare i giovani a questo difficile lavoro.
“Un'immagine che ricalca i peggiori stereotipi che sono stati un importante fattore della crisi in cui versa questa professione”.
La Sketchers è corsa ai ripari e pare abbia repentinamente tolto dal mercato le immagini compromettenti.

Guarda le immagini della Aguilera in veste sexy

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017