Excite

Christina Aguilera si separa da Jordan Bratman

Dopo Courtney Cox e David Arquette, altre due star annunciano la loro separazione: Christina Aguilera e Jordan Bratman. Sposati da cinque anni, con un figlio – Max – di due, la pop star americana e il giovane produttore hanno deciso di prendere strade diverse. Almeno per il momento. In un breve comunicato, però, la Aguilera sottolinea che ‘anche se ci siamo separati, l’impegno verso nostro figlio Max rimane forte come sempre’.

Guarda le foto di Christina Aguilera con il figlio Max

Ancora, comunque, i due non parlano di divorzio: ‘vivono separati da qualche mese – scrive UsMagazine – e stanno valutando la loro relazione’. E un amico della coppia aggiunge: ‘Negli ultimi tempi erano più amici che marito e moglie’. In altre parole, la crisi c’è da qualche tempo, ma Christina e Jordan vogliono fare un ultimo tentativo: restando lontani l’una dall’altro per un po’, forse, avranno modo di riflettere e troveranno la voglia di ricominciare.

Intanto, Christina si concentra sulla carriera: a novembre dovrebbe uscire, nelle sale cinematografiche statunitensi, il film ‘Burlesque’ che la vede protagonista insieme a Cher.

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017