Excite

Christina Aguilera ingrassa a vista d’occhio

Christina Aguilera continua a riscuotere consensi e collezionare successi: la prima puntata di ‘The Voice’, nuovo talent show di NBC che la vede in giuria con Adam Levine, Cee Lo Green e Blake Shelton, ha fatto ottimi ascolti. In più, la Aguilera continua a lavorare al suo nuovo disco, che dovrebbe uscire nel corso di quest’anno.

Le foto di Christina Aguilera alla presentazione di 'The Voice'

Probabilmente l’ultimo anno – ha dichiarato la talentuosa cantante a Usa Today - tra il divorzio (da Jordan Bratman, ndr) e tutte le cose che mi sono successe, mi ha reso più umile. Ho provato ha me stessa di essere più forte, di non lasciare che le cose prendano il sopravvento su di me e la mia testa’. E’ un gran bel periodo, insomma. Anche perché, se da una parte Xstina ha visto naufragare il suo matrimonio, dall’altra ha ritrovato l’amore grazie al nuovo fidanzato Matthew Rutler.

Le foto di Christina con Matthew Rutler

Ed è proprio questo il punto: troppa serenità sentimentale, forse, nel suo caso è controproducente. Nel senso che appare felice e serena. Ma sta anche ingrassando a vista d’occhio. Paparazzata da Farandulista.com con Rutler, all’uscita di un noto ristorante di West Hollywood, ha mostrato forme troppo arrotondate e un viso piuttosto gonfio. Continuando così, diventerà una vera e propria oversize. Ma lei sembra infischiarsene, l’importante è che piaccia a Matthew…

 (foto © farandulista.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017