Excite

Christina Aguilera, foto osè rubate da un hacker

Le foto erano state scattate nella privacy della casa di Miss Aguilera, ed erano state usate per uno scambio personale tra lei e il suo stylist. Sono state ottenute dalla stampa in modo illegale da un hacker che è entrato nell’account personale dello stylist di Christina’: questo l’intervento del portavoce di Christina Aguilera a proposito di quegli scatti apparsi sul sito egotastic.com e che in queste ore stanno facendo il giro della Rete.

La Aguilera appare prima senza trucco e con addosso solo una t-shirt, poi in abito da sera e infine con quel costume – chiamiamolo così – sfoggiato nel video di ‘I’m not myself tonight’, fatto di soli brillanti e luccicanti copricapezzoli.

Le foto, dunque, sarebbero state scattate nella villa di Los Angeles di Christina durante un incontro professionale con il suo stylist; un hacker, poi, le avrebbe rubate dal computer del suo consulente e ‘girate’ a egotastic.com: ‘Stiamo lavorando – continua il portavoce - per deteminarne l’identità e punirlo severamente. Il suo comportamento è stato reprensibile!’.

 (foto © screenshot da egotastic.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017