Excite

Christina Aguilera è incinta e sposerà il compagno Matt Rutler

  • Instagram

Christina Aguilera ha annunciato a San Valentino che Matt Rutler le ha chiesto di sposarlo e immediatamente dopo ha fatto sapere di aspettare un bambino. Rutler è un assistente di produzione che ha conosciuto nel 2010 sul set del film Burlesque, quando la popstar stava divorziando. La cantante, 33 anni, ha già un figlio, Max Lion Bratman, nato nel 2008 dal matrimonio con Jordan Bratman, con cui è stata sposata dal 2005 al 2010. La notizia delle imminenti nozze è stata data via Twitter, con una foto scattata su una spiaggia da Eden, due mani a toccarsi, quella di Christina sfoggiava il gigantesco anello con diamante. Il commento è stato solo "Me l'ha chiesto e io ho detto...".

Guarda le foto di una magrissima Christina Aguilera

Il sì però non era scontato: rumors sostengono che Rutler l'avrebbe chiesta in moglie almeno altre tre volte. E si è sempre dovuto accontentare di un "non ora" come risposta! Lo ha riportato il National Enquirer, che ha spiegato come il rifiuto del giudice di The Voice fosse dovuto alla sproporzione tra i loro rispettivi patrimoni, che per lei sarebbe un motivo di preoccupazione. Quando hanno iniziato a frequentarsi, Matt era un assistente di produzione poco pagato.

Le foto di Christina Aguilera giudice a The Voice

Per Christina si tratta di un ottimo inizio d'anno, che la vede tra l'altro tornare alla ribalta come giudice dell'edizione americana di The voice e con la forma ritrovata, dopo un lungo periodo in cui è stata in sovrappeso. Come ha spiegato a Maxim, ora è a suo agio con il suo corpo e non deve fare la sensuale a tutti i costi: "Sono una ragazza con i piedi per terra, mi sento a mio agio con un maglione e la biancheria intima. Non c’è niente di peggio che cercare di essere sexy a tutti i costi. Una persona dovrebbe essere sexy senza alcuno sforzo. L’unico posto dove non ho bisogno di avere tutto sotto controllo è la camera da letto. A volte essere sexy con il mio patner è un ottimo modo per sfogarmi al termine di una dura giornata di lavoro". Riguardo al suo essere curvy, aveva detto: "Sono felice di come sono. Ho un compagno che ama il mio corpo e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto quello di cui mi importa". Poi ha perso 36 kili.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017