Excite

Christina Aguilera di nuovo mamma: è nata Summer Rain

  • web

di Laura Abbate

Christina Aguilera di nuovo mamma. La cantante ha dato alla luce il suo secondo figlio. E' una bambina, nata a Los Angeles lo scorso 16 agosto all'ospedale Cedairs-Sinai e si chiama Summer Rain. Lo ha annunciato Christina Aguilera su Twitter. Lei e il produttore cinematografico Matthew Rutler hanno deciso di dare alla piccola questo nome quasi volessero enfatizzare il raggio di sole che la piccola ha portato nelle loro vite. Già mamma di Max Liron, avuto da Jordan Bratman sei anni e mezzo fa, la pop star vive per la seconda volta l'esperienza di maternità e lo fa a pieno. Ha infatti deciso di avere un parto naturale nonostante il primo figlio fosse nato di cesareo. "L'idea di avere un secondo intervento mi fa impazzire" aveva dichiarato.

Christina Aguilera agli American Music Awards

La cantante è sempre stata molto riservata, infatti, anche la notizia della gravidanza era trapelata più o meno intorno a febbraio, quando venne allo scoperto la storia con Rutler. La Aguilera, probabilmente per proteggere suo figlio, non aveva voluto sbandierare ai quattro venti il suo nuovo amore (anche perché stava ancora divorziando dal primo marito) né la gravidanza. Poi, la star si è invece concessa una serie di interviste confessione in cui ha raccontato dettagli della gravidanza e della sua vita privata. "L'attesa è facile e divertente" aveva raccontato nei mesi scorsi. Non solo, ha persino posato nuda col pancione in bella mostra per V Magazine.

Finalmente è giunta la lieta novella insomma. La famiglia Aguilera-Rutler si è allargata e l'arrivo di una femminuccia ha sicuramente riempito il cuore di gioia della cantante. Fiocchi rosa a gogo' nel mondo delle star, dopo Lola Ponce anche la Aguilera e chissà se le due bambine si conosceranno mai. Intanto, congratulazioni!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017