Excite

Christina Aguilera conosce la futura suocera

Il cuore di Christina Aguilera è grande. Talmente grande che, a poche settimane dal naufragio del matrimonio con Jordan Bratman, si è di nuovo innamorata: l’anima gemella, stavolta, è Matthew Rutler, conosciuto sul set del film ‘Burlesque’ (in uscita il prossimo febbraio’.

Guarda le foto di Christina Aguilera e Matthew Rutler

Christina ha ammesso il flirt a dicembre: ‘Una volta divorziata, abbiamo cominciato a frequentarci. Matthew è davvero una persona speciale. È il tipo di persona con cui parleresti ore e ore al telefono senza mai stancarti, per tutta la notte fino all’alba’. Sottolineava, tuttavia, di non voler bruciare le tappe: ‘Ma non mi sento ancora pronta per fare il grande salto. Sono appena uscita fuori da un matrimonio durato cinque anni, me la sto prendendo con calma, cercando di essere il più felice possibile’.

Guarda le foto sexy di Christina Aguilera

Invece, pare che la passione sia così forte da averle fatto cambiare idea: Christina e Matthew sono diventati inseparabili, di recente i paparazzi li hanno immortalati mentre facevano un giretto per Los Angeles a bordo di una fiammante Mustang. E, addirittura, pare che la Aguilera abbia già conosciuto la suocera, ovvero la dolce mammina del suo neo fidanzato.

Nel frattempo, Jordan ha fatto i bagagli: nonostante il divorzio, infatti, continuava ad abitare nella stessa casa con Christina e con il loro figlio Max. Una situazione stana, che qualche giorno fa si è risolta. Adesso sarà Matthew ad andare sotto lo stesso tetto della star?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017