Excite

Christian Vieri ed Elisabetta Canalis: "Lei è stata l'unico vero amore, assieme alla Juve"

  • Facebook - Twitter

C'eravamo tanto amati e forse sotto sotto il fuoco della passione ancora non si è totalmente spento. Parliamo di Christian Vieri che in un'intervista al settimanale Chi ha confessato: "Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis.Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’'unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici".

Elisabetta Canalis per Lormar, troppo magra? Foto

Una frecciatina insomma anche alla sua ex Melissa Satta con cui invece la relazione non si è chiusa felicemente. L'ex velina era andata a piangere la fine della sua storia con Bobo da Silvia Toffanin raccontando che il calciatore l'aveva lasciata senza motivo da un giorno all'altro, salvo poi scoprire che lei si sentiva al telefono con qualcun'altro. Vieri inizialmente non aveva raccontato nulla, ma poi vista l'insistenza di Melissa a raccontare la "storiella" in tv, le ha restituito pan per focaccia, come si suol dire, spifferando tutto.

Elisabetta Canalis style: tutti i look dal bancone di Striscia ad oggi: foto

Sono lontani i tempi in cui Eli e Christian facevano coppia fissa, il loro amore naufragò senza apparentemente un reale motivo, forse per noia? O forse erano troppo giovani e immaturi per capire l'importanza di quel sentimento. Ora, a guardare le vite sentimentali di entrambi, sembra che dopo quella relazione nessun altra sia riuscita a durare. Forse se Eli leggerà le parole di Vieri potrebbe scoprire di pensarla come lui? I fans della coppia magari lo sperano ancora...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017