Excite

Christian Panucci e Agnese Junkure: è flirt?

Partiamo da un presupposto: oltre ad essere un programma molto apprezzato dal pubblico, e i risultati in termini di audience lo dimostrano ampiamente, il talent show ‘Ballando con le stelle’ si è spesso trasformato in luogo di nascita per love story e amori vari: basti pensare a Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, oppure a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

In questa edizione c’è un’altra coppia che sembra promettere bene in tal senso: quella formata dall’ex calciatore giallorosso Christian Panucci e dalla sua maestra Agnese Junkure. Lui è un macho italico doc, lei arriva dalla Lettonia, è biondissima e sexy. Fra i due è nato un feeling immediato e non ne fanno un mistero. Agnese ha più volte ammesso di trovare Christian molto affascinante (come darle torto?), Christian da parte sua si spreca in complimenti e battutine maliziose. E, quando ballano, la passione diventa quasi tangibile: non può essere solo una questione di bravura, anche perché lui è un neofita della danza!

Sono stati visti insieme al ristorante, il giurato Fabio Canino li ‘provoca’ in continuazione, il co-conduttore e musicista Paolo Belli parla di baci e coccole dietro le quinte. La padrona di casa Milly Carlucci se la ride. Christian giura che, se s’innamorerà, lo dirà chiaro e tondo. Del resto, chiusa la lunga storia con Rosaria Cannavò, adesso è libero come un fringuello. E Agnese? Sembra timida e discreta. Però qualcosa brilla nei suoi occhi. Il caliente italiano la farà sciogliere completamente?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017