Excite

Christian Lell tradito da Melanie Rickinger con Mesut Özil: i messaggi su Whatsapp non lasciano dubbi

  • GettyImages/web

di Laura Abbate

Pareva essere un triangolo e invece i convolti nell'intricata faccenda che stiamo per raccontarvi sono ben quattro. Nello specifico, i protagonisti della più classica delle storia di corna sono: Mesut Özil, Christian Lell, Melanie Rickinger, Mandy Capristo. Il primo è un calciatore dell'Arsenal; il secondo è un ex difensore del Bayer Monaco (al momento svincolato da impegni di squadra); la terza è l'oggetto del desiderio conteso tra i primi due, ufficialmente legata a Lell ma ufficiosamente amante di Özil; e infine, la Capristo, nota cantante tedesca (di origini italiane). Evidentemente quindi le coppie in gioco sono due, o almeno lo erano. E diciamolo subito, se sono scoppiate non è colpa della crudele infedeltà che a volte ha la meglio sul buon animo umano, quanto piuttosto dal maledetto (o benedetto, dipende dai punti di vista) progresso tecnologico. In mezzo alla rottura c'è infatti Whatsapp e i suoi messaggi instantanei. Procediamo con ordine però e ricostruiamo la vicenda.

Foto wags Germania-Argentina, tra loro Mandy Capristo versione supersexy

Mesut Özil e Christian Lell sono compagni di nazionale. Il centrocampista ha una bella e nota fidanzata, l'ex Bayer Monaco pure. Lell però ha l'occhio un po' lungo e come riporta il Bild scopre che Melanie Rickinger intrattiene una fitta corrispondenza con il collega calciatore. I due pare siano già in crisi e i messaggini su WhatsApp sono solo la ciliegina sulla torta. Chi invece credeva di avere una storia d'amore candida e pure era Mandy Capristo che dopo aver saputo del tradimento del suo Mesut ha rotto ogni tipo di rapporto con il calciatore dell'Arsenal. Il tutto è venuto fuori ieri, giorno in cui Özil festeggiava il compleanno. Decisamente un bel regalo...

Insomma, vi ricordate i tempi d'oro del triango Mauro Icardi - Wanda Nara - Maxi Lopez? Ecco, erano quasi nulla in confronto. Certo, nessuno può gridare allo scandalo, i calciatori sono uomini come tutti gli altri e tra l'altro sono spesso circondati da bellissime donne, il che può...diciamo così...indurli in tentazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017