Excite

Cristian e Tara, matrimonio in vista: nessun tradimento

  • Facebook Official

Niente crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Tutto procede a gonfie vele per la coppia nata lo scorso maggio a Uomini e Donne. Dopo la segnalazione di un presunto tradimento dell'ex tronista di Vigevano, la giovane ha chiarito, tramite il suo profilo Facebook, la situazione. " Purtroppo la tarantella non è ancora finita ma non date retta a quello che dice la gente, che pur di andare in tv inventa qualsiasi cosa. Lasciate che parlino".

Christian e Tara felici, video

La ragazza è determinata nel difendere la sua storia: "L’importante è che la verità la sappiamo in primis io e Cristian e poi voi, le persone che ci vogliono veramente bene senza cattiverie né doppi fini". Le parole sono decise e dirette a Paula, la ragazza che aveva dichiarato di aver passato una notte di passione con Christian, conosciuto durante in discoteca a Lamezia Terme.

Tina Cipollari cade in diretta, foto

La giovane aveva parlato di questa relazione fugace durante la trasmissione di Maria De Filippi, ma i fidanzati avevano smentito categoricamente ogni parola della ragazza, svenuta in diretta tivù. Tara l'ha definita una "poveretta" e per lei, ha detto, "non manderemo all'aria una storia di sette mesi, di cui cinque di convivenza". Ma c'è di più. La coppia sarebbe a un passo dall'altare. Una gioia per gli oltre 125 mila fan che della ragazza. L'anello di fidanzamento c'è e pare anche la proposta. "La fatidica domanda, a voce, è già arrivata, ma io l'ho lasciato col dubbio. Quando sarà, gli darò la risposta. Già il fatto che me l’abbia detto, per me vale più di mille anelli o altro".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017