Excite

Christian e Tara, crisi dopo un tradimento di lui

  • Mediaset

Liti furiose e fraintendimenti animano il salotto più spiato d'Italia, quello di Uomini e Donne. Per settimane intere ha tenuto banco - e ancora suscita molto interesse - la storia d'amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte e il presunto tradimento di lui con una ragazza di nome Jessica. Dopo alcune segnalazioni, discussioni animate, smentite a conferme, i due, che lo scorso maggio si erano fidanzati nello studio di Maria De Filippi, al momento conducono vite separate. Ma anche un'altra coppia, amatissima dai fan, sta vivendo attimi di difficoltà.

Christian e Tara, felici dopo la scelta, video

Zoppica infatti anche la liason tra Christian Galella e Tara Gabrieletto. Tra i due, l'amore era nato la scorsa primavera. Lui sul trono, per l'ennesima volta, lei agguerrita ma fragile corteggiatrice. Dopo mesi di battaglia per dimostrare la lealtà dei suoi sentimenti, la bella vicentinaera riuscita a conquistare il cuore del tenebroso 29enne, che l'aveva scelta. Ebbene, ora, a distanza di un manciata di mesi, sembra siano in crisi per colpa di un tradimento di lui. Non c'è ancora nulla di certo. Ma, come di conqueto, a scatenare il putiferio è stata la segnalazione di una ragazza.

Francesco e Teresanna, grande amore, foto

Nell'ultima registrazione del programma avrebbe dichiarato di aver conosciuto molto bene Cristian: tra loro ci sarebbero stati diversi sms, ma non solo. La ragazza ha confessato che l’ex tronista sarebbe andato con il suo autista a prenderla e avrebbero passato una notte insieme. Dal canto suo, il giovane milanese non ha negato i messaggi. Ma la notte in albergo no, si è solo divertito con l’autista a prendere in giro la giovane. Tara, però, sembra non aver gradito lo scherzo. E ha abbandonato lo studio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017