Excite

Chris Martin e Kate Hudson fidanzati? I due si rilassano in spiaggia a Malibu

  • Twitter

di Raffaele Natali

Sono usciti da poco da relazioni molto importanti, ma Chris Martin e Kate Hudson sembrano aver superato alla grande le difficoltà del lascito: i due sono stati avvistati a Malibu in California mentre si rilassavano in compagnia dei rispettivi figli.

Chris Martin e Kate Hudson a Malibu: tutte le foto

Il leader dei Coldplay viene dalla rottura della storia con Gwyneth Paltrow, relazione dalla quale ha avuto i figli Apple e Mosè, e le ultime notizie di gossip lo davano molto intimo con la star di Hunger Games Jennifer Lawrence. La bella Kate è invece alle prese con i postumi della fine della storia con Matthew Bellamy, frontman dei Muse: solo a dicembre scorso è arrivata la comunicazione ufficiale della chiusura della relazione, che aveva regalato ai due la gioia di un figlio di nome Bingham.

Chris Martin e Jennifer Lawrence si sono lasciati?

Un vero e proprio debole quello della Hudson per la musica: prima di Martin e ancor prima di Bellamy, l'attrice statunitense aveva avuto una lunga storia con Chris Robinson. Il lungo idillio con il leader dei The Black Crowes era durato dal 2000 al 2007 e anche da questo rapporto era nato un figlio, Ryder, ora undicenne.

Martin e Hudson insieme? Difficile da dire, quello che è certo è che entrambi sono in splendida forma: mentre i rispettivi figli trascorrevano il tempo giocando insieme, il cantante dei Coldplay ha passato la maggior parte del tempo divertendosi in acqua facendo surf e la star di Hollywood, apparsa sorridente e tonicissima nel suo bikini, ha passeggiato lungamente sulla spiaggia.

Tutto il romanticismo di Chris Martin: bacia la Paltrow durante uno show a Miami

Al termine delle rispettive attività, i due si sono rilassati sulla spiaggia, chiacchierando amabilmente per la gioia dei paparazzi appostati in zona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017