Excite

Chris Martin e Jennifer Lawrence si sono lasciati: è già finita tra i due ex d'oro

  • GettyImages

di Laura Abbate

E' già finita tra Chris Martin e Jennifer Lawrence. La coppia è scoppiata, prima del previsto. L'ex marito di Gwyneth Paltrow e l'attrice di Hunger Games avevano iniziato a frequentarsi poco prima dell'inizio dell'estate. Le prime indiscrezioni sulla coppia risalgono a giugno, gli incontri sono poi continuati nel corso della bella stagione. Due cuori solitari in cerca d'amore e così si sono trovati. Che a muoverli fosse la strategia chiodo scaccia chiodo? Può essere, ma d'altronde non ci sarebbe nulla di male. Anche i belli e famosi hanno il diritto di ricominciare. Sta di fatto che i due si sono detti addio. A riportare la notizia è il magazine E!News, a cui lo avrebbero spifferato delle fonti vicinissime alla coppia. Dunque, sarebbe tutto vero.

Chris Martin e Jennifer Lawrence sorpresi insieme

I motivi dell'addio non sono ancora noti. Potrebbe essere colpa di qualche ex ingombrante. Certo arrivare dopo Gwyneth Paltrow non deve essere piacevolissimo. In realtà, la Lawrence non ha nulla da invidiare alla collega attrice. O forse a pesare è stata la differenza d'età. Qualcuno già all'inizio della storia aveva storto il naso. L'unione infatti era arrivata dopo troppo poco tempo dalla fine delle rispettive storie. In particolare, il leader dei Coldplay solo a marzo ha ufficializzato la separazione dalla moglie con la quale comunque continua a mantenere ottimi rapporti. Avendo dei bambini sarebbe difficile fare il contrario, i due si vedono spesso e lui ha preso parte alla festa di compleanno di lei.

Insomma, le fan di Martin saranno felicissime di saperlo di nuovo sul mercato, Jennifer infatti pare essere solo un lontano ricordo, una piacevolissima parentesi diciamo così. E se ci fosse un ritorno di fiamma con la Paltrow. Chissà, attendiamo sviluppi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017