Excite

Chris DeWolfe nuovo amore di Paris Hilton?

Hanno passato l'intera serata insieme, ballando e scambiandosi tenere effusioni durante il party al nightclub Tao in occasione del Sundace Festival: la bionda ereditiera Paris Hilton e il CEO di MySpace Chris DeWolfe sembrano essere la nuova, 'succulenta' coppia che farà (s)parlare le riviste americane e non solo.

> Guarda le foto più sexy di Paris Hilton nella nostra gallery

Lui, Chris DeWolfe, 43 anni, divorziato, uno dei boss della celebre piattaforma MySpace; lei Paris Hilton, che solo poco tempo fa, finita la relazione con il musicista statunitense Benji Madden, aveva dichiarato in un'intervista "Ho bisogno di stare un po’ da sola. Devo ritrovare me stessa. Non sono pronta per una nuova relazione": una coppia inedita che, a detta dei presenti al Sundance, non si è separata nemmeno per un minuto, lasciando perlatro il locale insieme.

A placare i bollenti spiriti e le attese di chi è già pronto a festeggiare la nuova coppia Paris Hilton - Chris DeWolfe, ci pensano tuttavia i portavoce di MySpace: "Questo è quello che succede quando l’alcol annebbia il cervello. Il signor DeWolfe e la signorina Hilton si sono semplicemente divertiti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017