Excite

Chris Brown: "Rihanna? L'ho lasciata perché era troppo gelosa, meglio Karrueche"

  • Getty images

Si sono lasciati e ripresi per mesi. Anzi, anni. Tra liti turbolente e passione sfrenata, Chris Brown e Rihanna hanno messo definitivamente la parola fine alla loro relazione. A prendere la decisione è stato il rapper, che è già tornato tra le braccia della sua ex, Karrueche Tran. Il motivo per cui Brown abbia scelto la modella asiatica è stato svelato sulle pagine del magazine gossipparo Hollywood Life, che ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia.

Rihanna, lato B su Instagram: foto

Rihanna in topless, foto

"Karrueche non è tutta pubblicità e follia come Rihanna, ed è probabilmente questa la ragione per cui Chris, alla fine, ha scelto lei. È libera da drammi, è concreta ed è una brava ragazza". Sembra, dunque, sia stata ufficialmente archiviata la liason con la tigre delle Barbados. "Karrueche lo ama e non ha mai avuto problemi quando lui frequentava Rihanna finché avevano mantenuto la loro relazione a un rapporto d’affari. Lei non ha forzato nulla. Karrueche non è arrabbiata con Chris, niente affatto. Sa bene quante ragazze vorrebbero essere di fianco a lui. All’inizio, quando lo ha incontrato per la prima volta, è stata colta di sorpresa da tutta l’attenzione folle che le ragazze avevano per lui, ma ora si è abituata. Sono solo un sacco di groupies che per lei non contano niente".

Insomma, la giovane modella ci sa proprio fare. Altro che le pazzie di Rihanna. Ultima in ordine temporale, dopo la rottura, alcune foto pubblicate su Twitter in cui si ubriaca o si sballa. Karrueche ha adottato strategie diplomatiche che sembrano avere presa sul ragazzo. Ma Riri è in agguato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017