Excite

Chris Brown lascia definitivamente Rihanna per divertirsi

  • Twitter

Chris Brown alla fine non ha festeggiato il compleanno con Rihanna, e non lo farà per i compleanni a venire. Infatti, i due si sono lasciati e la grande festa a sorpresa che la cantante di Barbados voleva organizzare per il fidanzato (solo a patto che lui volasse a New York, perché il 5 maggio, compleanno di Chris, lei aveva un concerto a Brooklyn) non si è svolto.

Mentre Rihanna si trovava a New York a vedere una partita di basket dei Chicago Bulls, Chris si godeva la serata nel nightclub di Las Vegas Emerson in compagnia della sua ex fidanzata, la modella Karrueche Tran, con cui aveva riallacciato i rapporti via Twitter poco più di una settimana fa, e molte altre ragazze. Le ex tendono a riprendersi volentieri Brown, nonostante ciò che lui combina loro: Rihanna fu aggredita e spedita all'ospedale nel 2009, la seconda venne umiliata quando Chris baciò davanti alle telecamere RiRi in occasione degli Mtv Video Music Awards, qualche mese fa. La crisi era già nell'aria: la scorsa settimana circolavano su Twitter immagini di un bacio tra Rihanna e un fan, e proprio in quell'occasione Brown aveva cercato Karrueche via social.

RIHANNA E LABOY: LE FOTO INCRIMINATE

E' stato Brown a troncare la storia – come ha spiegato in un'intervista alla radio australiana 2Day's, dicendo che gli dava responsabilità che non si sentiva di volere. "Sarà per sempre amore, ma sto crescendo e abbiamo iniziato ad avere diversi bisogni e desideri. Non posso essere concentrato sul matrimonio: sono troppo giovane. Devo solo andare avanti ed essere il miglior uomo e il miglior Chris che possa esistere, senza preoccuparmi di nessun altro che sia al mio fianco”. Poi su Twitter ha scritto di essere concentrato solo sulla sua musica e poi: “A volte amare qualcuno è troppo! Quindi amarsi da lontano permetterà a entrambi di crescere! Dio ti benedica. Vivi la tua vita!” Lei però non pare averla presa bene e ha ribattuto: “Sistemarsi non è un'opzione! Niente meno che 100% lealtà, onestà, e rispetto! L'amore non è per i ragazzini

LE FOTO HOT DI RIHANNA

Un problema tra i due sarebbe stato che Rihanna si è detta pronta per il matrimonio mentre lui "assolutamente no". Il rapper avrebbe quindi deciso di lasciare la popstar per potersi godere ancora qualche anno di feste e follia, cambiando ragazza quante volte vuole. Rihanna pretendeva troppo e gli dava responsabilità che lui non voleva. Ma è noto anche che lui era molto geloso e che suo padre era contrario al rapporto con la popstar.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017