Excite

Chris Brown e Rihanna, nuovo tradimento? Il rapper flirta con una cameriera

  • Twitter

Stanno insieme - non stanno insieme - stanno insieme. Il tormentone è sempre quello e va avanti ormai da alcuni anni. Quella tra Rihanna e Chris Brown è una relazione a intermittenza. E nemmeno il gossip più attento riesce a monitorare con accuratezza i loro sbalzi sentimentali. Con le loro bizze amorose riescono sempre ad attirare l'attenzione della stampa.

Rihanna in tour a Mainz, foto

Pochi giorni fa il rapper, ancora in libertà vigilata per aver aggredito brutalmente, nel 2009, la fidanzata, aveva espresso preoccupazione per quando Rihanna è impegnata in tour: "Posso solo fidarmi di lei e sperare che non succeda niente, se dovesse tradirmi, meglio con una donna". Poi, aveva spiegato alla stampa, in toni coloriti, la scelta di diventare fedele. "Me lo tengo nei pantaloni, sono rispettabile adesso. Penso che il rischio di perdere tutto sia peggio". Nemmeno il tempo di far fare il giro del mondo a queste dichiarazioni. Ed eccolo Chris, beccato in un nightclub in compagnia di Keisha Kimball, una biondina di 22 anni che in quel locale, il Playhouse di Los Angeles, lavora come cameriera.

Ennesima rottura all'orizzonte per Riri e Brown? Chi lo sa. Basta attendere le nuove dichiarazioni della coppia. Intanto, la kimball ha declinato ogni reposnsabilità rilasciando un'intervista al sito di gossip Tmz: "Qualunque problema abbiano, sono fatti loro. Non sono una rovina famiglie. E poi - non per razzismo, ma solo per una questione di gusti - io non vado con i ragazzi neri". Potrà dormire sonni tranquilli Rihanna?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017