Excite

Chris Brown e Rihanna di nuovo insieme, il primo scatto su Instagram

  • instagram official

Incredibile ma vero, Rihanna è tornata con Chris Brown. Sono trascorsi tre anni (era il 2009) da quella sera in cui la bella Riri non si presentò sul palco degli Mtv Music Awards a causa delle percorse dell'allora ex fidanzato, ma a quanto pare il tempo ha guarito le ferite e l'amore nonostante tutto, non è mai passato. La conferma della riconciliazione è ufficiale grazie ad una foto postata dal cantante sul suo profilo Instagram, dove compare Rihanna in intimo con indosso una trapunta mimetica e lui nel gesto di fumarsi una sigaretta.

Rihanna e Chris Brown love story: foto

Karrueche Tran, l'ex di Chris Brown identica a Rihanna, foto

Insomma, dopo le foto precedenti in cui Chris dormiva nel letto dell'albergo di Rihanna ed altri scatti compromettenti, ma in cui non si vedevano mai i volti, in questo caso c'è la voglia di esplicitare al mondo intero, interessato o meno, la loro voglia di riprovarci. Intanto, Chris Brown ha anche riaperto il suo account su Twitter, dopo averlo chiuso in seguito al diverbio avuto con l'autrice comica Jenny Johnson.

Rihanna, i lividi dopo l'aggressione: foto

Il cantante aveva cinguettato: "Sembro vecchissimo e ho solo 23 anni" e la risposta acida della Johson: "Lo so. Essere un pezzo di m***a può invecchiare una persona", l'autrice si riferisce alle botte verso la sua ex fidanzata appunto. E da lì insulti sempre più pesanti tanto che ad un certo punto la faccenda è degenerata e Brown ha cancellato il suo account Twitter, per poi riaprirlo qualche giorno dopo ripulito dai tweet travestiti da insulti. Ora tutti si chiedono se la bella Riri si stia rendendo conto che il suo amato Chris ha ancora problemi a controllare la rabbia e questo episodio lo dimostra, purtroppo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017