Excite

Chris Brown è geloso, Rihanna publica foto hot su Istagram

  • Twitter

Rihanna sta pianificando una sorpresa per il compleanno di Chris Brown, il prossimo 5 maggio. L'evento sarà memorabile, garantisce la cantante. "Tutto quello che posso dire è che lei ha un paio di idee e vuole che Chris possa sapere quanto lei lo ami e che vuole stare con lui di nuovo", ha dichiarato una persona a lei vicino. Diciamo che però la sorpresa ormai è rovinata!

La coppia è chiacchierata: se da una parte Brown e Rihanna sostengono che va tutto a gonfie vele, che le intenzioni sono serie (Rihanna ha sfoggiato un enorme anello di fidanzamento e ha più volte dichiarato di voler fare un bambino), varie fonti vicine alla coppia però sostengono che ci siano problemi in paradiso e che la situazione non sia idilliaca come si voglia far credere.

Di certo vi è solo che la festa si terrà a Brooklyn, perché è lì che Rihanna dovrà esibirsi quella sera. La relazione, dice Rihanna, 25 anni, procede a gonfie vele, ma il padre dell'artista ha espresso perplessità, Ronald Fenty ha infatti spiegato alla rivista Heat che Rihanna è stressata e che probabilmente ha lavorato troppo in questi mesi. Altri, però, sostengono che Rihanna sia stressata proprio da Brown, 24 anni, che è gelosissimo. Ricordiamo che i due, nel 2009, si erano lasciati perché Brown aveva picchiato Rihanna e le sue fotografie con la faccia pesta le ricordiamo ancora tutte. Anche allora, i problemi erano scaturiti dalla gelosia.

Non che la fidanzata lo aiuti. Se si dà un'occhiata al profilo Instagram della musicista, infatti, sono tantissime in cui la ragazza si mostra seminuda. Di recente, è stata resa disponibile una foto del sedere di Rihanna, in pratica nudo, quindi una foto in cui indossa solo un paio di slip gialli (e un lenzuolo drappeggiato addosso), e molte altre immagini piccanti che non fanno altro che confermare il suo essere una bad girl ed evidenziare il suo fisico mozzafiato. L'atteggiamento è ambiguo anche sul palco, dove alcuni passi di danza e certe mosse particolari sono state al centro delle polemiche perché reputate troppo provocanti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017