Excite

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sposano, l'annuncio a Verissimo: 'Il nostro matrimonio il 30 aprile'

  • Mediaset

"Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile" con queste parole Giovanni Masiero ha annunciato a Verissimo le nozze con l'ex gieffina Chicca Rocco. La coppia si era formata proprio nella tredicesima edizione del reality show di Canale 5, il loro amore è sopravvissuto a telecamere spente e alle copertine dei settimanali fino a raggiungere l'altare per la gioia dei loro fan.

Giovanni nel contenitore pomeridiano ha raccontato com'è avvenuta la proposta di matrimonio: "Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta."

Chicca e Giovanni del Grande Fratello per Yamamay? È una bufala

Chicca ha risposto sì e lo stesso sì lo ripeterà in chiesa a Verona dove si terrà la cerimonia precisamente tra cinque mesi. Altri dettagli sono stati svelati a Silvia Toffanin nella puntata in onda il 28 novembre 2015. La coppia sta per allargare la famiglia? Chicchia ha risposto alla domanda della conduttrice: "Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze."

Insomma una cosa per volta. Il Grande Fratello non è più un grande successo ma è ancora capace di fare da cupido. La lista in questo senso è sempre più lunga. Auguri e figli maschi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017