Excite

Chiara Napoli, chi è la single di Temptation Island che flirta con Amedeo, già protagonista del triangolo con Higuain e Mirante

  • Facebook

di Laura Abbate

Chiara Napoli, la single di "Temptation Island", quella che flirta con l'ex tronista di "Uomini e donne" Amedeo Andreozzi facendo andare su tutte le furie Alessia Messina, era già nota alle cronache del gossip. Perché?

Poco più di un mese fa, tutti ricorderete che abbiamo letto di una lite tra due calciatori: Gonzalo Higuain e Antonio Mirante. I due bomber si attaccano al termine del partita Napoli-Parma e i presenti pensano subito che i motivi della discussione siano legati al calcio. Niente affatto. Poco dopo si scopre a far scaldare gli animi è la bellissima Chiara Napoli, ex fidanzata di Mirante che pare aver ricevuto delle avances dal centravanti argentino. Il portiere del Parma non ci sta e così approfitta del match per mettere in chiaro un po' di cose. La notizia era stata data da SportMediaset ed era stata la stessa Chiara a raccontare: " Mi ha mandato un messaggio privato su Instagram, facendomi i complimenti per l'aspetto fisico e chiedendomi un appuntamento". Se lei quell'appuntamento lo abbia poi fissato non lo sappiamo. Quel che è certo invece è che Chiara è finita di nuovo al centro delle cronache rosa per quello che è successo nel villaggio di "Temptation Island".

Chiara Napoli, tutte le foto

La ragazza fa parte della schiera delle single che alloggiano insieme ai fidanzati e pare essersi legata molto ad Amedeo, ex tronista di "Uomini e donne" e fidanzato di Alessia Messina. Chiara e Amedeo flirtano, trascorrono molto tempo insieme e qualcuno inizia a pensare che tra i due le cose stiano diventando serie e che ci sia davvero la possibilità di vederli insieme. Chiara lo coccola e Amedeo non disdegna anzi al contrario si presta volentieri. Stasera vedremo su canale 5 il loro week end insieme e forse scopriremo se davvero tra i due è nato qualcosa di forte. Ma perché Chiara ha tutto questo successo con gli uomini? Provate a dare un'occhiata ai suoi profili social e capirete che è difficili resistere alla sua bellezza. Fisico statuario e occhi da cerbiatta la Napoli è una gran bella donna.

Mirante-Higuain: litigio per Chiara

Ecco perché due calciatori erano quasi pronti a fare a botte per lei. Ad ogni modo, sembra che, Higuain a parte, la storia tra Chiara e Mirante sia finita o la ragazza di certo non avrebbe preso parte al programma nella veste di single. Che cosa sarà successo? Perché ha detto addio al portiere del Parma? Chiara comunque ha creato il giusto scompiglio all'interno del villaggio dei ragazzi e il flirt con Amedeo sta facendo molto parlare di lei. Aspettiamo la fine della trasmissione per sapere come finirà con l'aitante napoletano...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017