Excite

Chiara Giordano, nuovo amore: lui è Dino Santoro, identico a Raul Bova

  • Chi

di Laura Abbate

Chiara Giordano sarebbe di nuovo innamorata. Le foto pubblicate da Chi questa settimana mostrano l'ex moglie di Raul Bova tra le braccia di un uomo misterioso che fisicamente ricorda molto l'ex marito. Capello sbarazzino, barba incolta, fisico mozzafiato e il fascino del bad boy che ha però il visino d'angelo. A noi donne a questo punto scapperebbe un "mica scema!"... D'altronde, Raul è un vero e proprio sex symbol e l'uomo che abbraccia teneramente la Giordano nella romantica notte romana non è da meno, non avrebbe mai potuto esserlo. Lui è Dino Santoro, 36 anni. Professione? Attore anche lui, ma meno noto dell'ex marito di Chiara. Ha lavorato ad alcuni sceneggiati ma non è ancora riuscito a fare il salto di qualità, chissà che la Giordano non gli porti fortuna proprio come era successo con Bova.

Chiara Giordano dopo la separazione shopping con i figli

I due non confermano né smentiscono l'ipotetica storia d'amore, le foto però sono abbastanza chiare, molto di più di quelle della presunta e totalmente infondata liason con Primo Reggiani. Qualche settimana fa infatti impazzava questo gossip che però si è rivelato essere poco convincente. Reggiani infatti è tornato con l'ex velina bionda di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo, mentre Chiara Giordano pare abbia trovato un po' di serenità proprio accanto a Santoro. Dopo la rottura con il padre dei suoi due figli, a Chiara sono stati accostati molti nomi dello star system italiano: da Gabriel Garko a Primo Reggiani appunto. Nessuno di questi però si è poi concretizzato in qualcosa di vero.

Dino Santoro è stato per diversi anni il compagno di Ana Caterina Morariu, alias Lara Colombo, nella fiction di canale 5 Squadra Antimafia. La Morariu e Bova si sono spesso incrociati sul set, ma i loro rispettivi compagni pare non recitino affatto. Tra loro potrebbe essere scoccata davvero la scintilla.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017