Excite

Chiara Giordano e Gabriel Garko: è bacio per le strade di Roma

  • Chi

di Laura Abbate

Chiara Giordano ha ritrovato il sorriso. E di questo siamo davvero felici. La tempesta che negli ultimi mesi ha tormentato il cuore della bella (ex) signora Bova sembra aver finalmente lasciato posto al sereno. Il settimanale "Chi" l'ha beccata in giro per Roma mentre fa quattro chiacchiere con Gabriel Garko, tra abbracci e baci sulla guancia.

Ebbene sì, la (ex) moglie di Raul Bova pare abbia incontrato - probabilmente per caso - l'altro bello della fiction italiana, quello che, insieme al padre dei suoi figli, accende i bollenti spiriti di tutte le donne del Belpaese, casalinghe in testa.

Chiara Giordano, dopo la separazione, in giro con i figli a fare shopping

Le immagini mostrate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini parlano da sole. In tenuta sportiva e con una bottiglietta d'acqua in mano Chiara e Gabriel si incontrano, si sorrisono, parlano a lungo, si abbracciano, si baciano (rigorosamente sulla guancia) e si salutano. Non c'è da stupirsi, è normale che la signora Giordano conosca Garko. E' un collega di Raul, magari anche un amico. Si vede infatti che tra loro due c'è amichevole confidenza.

Che cosa si siano detti, la Giordano e Garko in questo fatidico incontro non si può sapere. Ma una cosa è certa, la signora Chiara è un esteta, apprezza e si circonda solo di belli. Nell'amore (anche passati e finiti) e in amicizia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017