Excite

Chiara Giordano dopo la separazione da Raoul Bova avvistata con i figli a fare shopping

  • Olycom e Bova Official

di Silvia Tozzi

Chiara Giordano – un tempo fortunata moglie di Raoul Bova - viene paparazzata come fosse una star. E' stata infatti di recente fotografata mentre esce di casa con i figli, Alessandro e Francesco, e si reca scortata in Mercedes a fare acquisti. La donna sorride, o così pare, e la sua espressione ha dato la stura al gossip: è di nuovo serena? Finge per i figli? Era un sorriso nervoso? La poveretta è passata dalla massima privacy alle illazioni su un sorriso.

Rocío Muñoz Morales, foto

Dopo lo sfogo pochi giorni dopo la separazione, non ha più parlato con i giornali, immagazzinando la notizia che suo marito, il padre dei suoi figli, è andato a vivere con la giovane attrice spagnola Rocio Munoz Morales, 25 anni, con la quale l'attore italiano aveva girato un film, Immaturi, un paio d'anni fa. Le resta solo da preparare il conto del divorzio al marito fedifrago, coadiuvata, è certo, dalla madre, Annamaria Bernardini De Pace, famosissimo avvocato divorzista. Ma probabilmente in realtà la priorità è occuparsi dei figli e mantenerli per quanto possibile sereni, ora non tanto che la famiglia è saltata, quanto che il padre vive con una ragazza.

Raoul Bova ospite di C'è posta per te

Su Chi – nella famosa intervista concessa per replicare a quella di Bova su Vanity fair - aveva detto: “Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”. Quindi di certo Giordano è onesta con i suoi ragazzi, e cerca di proteggerli da ciò che sta accadendo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017